Le indagini, con il corpo astrale, dell’agente Cox



La bilocazione, lo sdoppiamento, il viaggio
con il corpo astrale.
E’ questo l’affascinante tema di una nuova
serie di fantascienza.
La sua grande originalità consiste nelle
indagini poliziesche e di controspionaggio che
il corpo astrale svolge nei suoi viaggi.



Titolo: Le indagini, con il corpo astrale, dell'agente Cox
Autore: Carmelo Coco
eBook (PDF), 40 Pagine
Pubblicazione 6 maggio 2016
Prezzo € 2,99
ISBN - 978-1-326-64736-0
Editore Lulu
Genere: fantascienza
Si può acquistare su Lulu store

Dalla premessa:

    Nel 1925 lo studioso inglese Harry Price fondò a Londra il National Laboratory of Psychical Re-search (Laboratorio Nazionale di Ricerca Psichica).
    In quel laboratorio cominciarono i primi esperimenti di quella che sarebbe stata chiamata, in seguito, parapsicologia. E cominciarono anche gli esperimenti di bilocazione, i primi studi sui viaggi del corpo astrale fuori del corpo fisico.
    Nel 1933 la facoltà di Psicologia dell’Università di Londra istituì, su proposta di Price, un dipartimento di ricerca psichica.
    Sul fenomeno della bilocazione sono incentrate tre originali serie.

- Nella prima serie, ambientata nel 1945, il metapsichico Daniel Cox, grazie alle sue straordinarie capacità di bilocazione collabora, durante la seconda guerra mondiale, con l’MI in un’azione segretissima. Finita la guerra diventa agente del nucleo investigativo denominato Divisione Astrale. Con le sue capacità riesce a sventare un ingegnoso piano delle spie naziste a Londra.

- La seconda serie sarà ambientata nel 2016. Il protagonista sarà un investigatore privato che sfrutta le sue doti intuitive e le sue capacità di bilocazione per risolvere le indagini affidategli dai clienti.

- La terza serie sarà ambientata nel 3090 con scontri e lotte tra esseri del futuro dotati di incredibili capacità di bilocazione.

- Altre serie saranno aggiunte a questa prima lista.

Il secondo e-book della prima serie, che verrà pubblicato prossimamente, ha per titolo:
Hitler e spie naziste a Londra.

Dall'interno del libro:

Chiuse gli occhi per concentrarsi. Lo strappo fu immediato e fortemente doloroso. Sentì il suo doppio lottare per staccarsi dal corpo, per vincere ogni resistenza”.



IMPORTANTE: Cercasi collaboratore disegnatore/fumettista per la realizzazione e lancio della serie a fumetti. Scrivere a Carmelo Coco all'e-mail